Galactic Starcruiser, stellare veramente! Bambini non perdete lo Star Wars Hotel

Aurora De Luca  | 24 Feb 2023
star wars hotel florida

Si chiama Galactic Starcruiser ed è lo Star Wars Hotel che si trova a Disney World in Florida: una mèta perfetta per viaggiare nello spazio e nel tempo con i bambini!

Pensate sia possibile viaggiare nel tempo e nello spazio? Secondo l’immaginazione dei bambini è possibile! Ma è possibile veramente nel Galactic Starcruiser, ovvero lo Star Wars Hotel che si trova a Disney World in Florida. Un luogo pensato e progettato all’insegna dell’avventura, del viaggio e della fantascienza, unico nel suo genere, dove i cosmonauti di tutte le età possono vivere un’esperienza indimenticabile, fatta di stupore, stelle e magia!
Piccoli e Viaggi vi porta alla scoperta di queste stanze orbitali!  

Star Wars: come vivere il Galactic Starcruiser

Un ambizioso albergo stellare che permette di vivere una delle esperienze più incredibili che si possano fare: viaggiare nel tempo e nello spazio su una delle navi orbitali più famose di sempre, la Halcyon. Genitori e bambini amanti della Saga saranno già in fibrillazione all’idea di passeggiare come cosmonauti all’interno di quei corridoi, ricostruiti fedelmente e animati! All’interno infatti, ogni singola stanza è la riproduzione di angoli della navicella spaziale, ma non solo: ciò che vi sembrerà fantastico sono le esperienze che vivrete all’interno. Una combinazione di sale teatrali, la classica narrazione Disney, con giochi di ruolo dal vivo ed escape room!

Una volta all’interno sarete protagonisti di una storia creata appositamente per voi, in una galassia lontana anni luce dal Pianeta Terra, immersi nel cosmo all’interno di un lussuoso incrociatore nell’Alta Repubblica. All’ingresso vi accoglierà un grande atrio, e fin da subito ogni cosa vi ricorderà Star Wars: le linee pulite ed eleganti, il design, i colori, le atmosfere. Potrete scoprire il bar e i negozi di souvenir, ma niente è come sulla Terra, a partire dai commessi e dagli stuart: alieni! Che vendono anche curatissimi travestimenti per impersonare il proprio eroe preferito della saga!
Immaginate lì la vostra famiglia, a vivere per qualche giorno una vita di pura fantasia!
Chi incontrerete? Il Capitano Keevan, il cadetto Sammie, la cantante Gaya, non sono semplici apparizioni, ma personaggi indispensabili per la vostra avventura all’interno dell’hotel.

La vostra avventura: un gioco di ruoli!

Non è, come avrete capito, un semplice Hotel dove andare a dormire la sera e nulla più. Bensì è un viaggio, che inizia nell’Hotel e finisce nello Spazio: lì dentro avviene un vero e proprio gioco di ruolo, o meglio, una “guerra” tra schieramenti. Chi vince?

La prima cosa da fare è creare per tutta la famiglia una storia! Siete più tipi da Ribellione o da Impero? Contrabbandieri o Cacciatori di taglie? Sulla nave c’è un datapad che traccerà i vostri progressi e il rango di gioco. E così, missione dopo missione costruirete legami con gli altri personaggi giocatori. E quindi tutto dipende da voi! Ci sono poi eventi a cui tutti i cosmonauti dovranno partecipare (le due cene e il gran finale ad esempio) e l’esperienza sarà più interattiva e divertente se compiuta con amici e/o familiari. Gli artisti-attori che vi seguiranno sono il vero cuore di questa fantastica esperienza: sono loro che vi  insegneranno l’uso della spada laser – così reale che vi sembrerà una vera spada laser! –  così profondamente immersi nel personaggio!

Un modo sicuramente diverso e fuori dagli schemi per vivere un’avventura indimenticabile con la propria famiglia, e sentir ridere di gioia i viaggiatori più piccoli. Certo, richiede un impegno economico non indifferente, ma può essere, ad esempio, un regalo per celebrare insieme traguardi importanti, all’interno di uno dei viaggi da fare almeno una volta nella vita! Più Info qui. Scopri altri viaggi imperdibili da vivere in famiglia sul nostro Sito!

Aurora De Luca
Aurora De Luca



©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur