Le tue vacanze estive con la famiglia in Tirolo

Come famiglia c’è sempre molto da fare – tranne in vacanza in Tirolo. I bei ricordi si creano da soli qui. Molte esperienze attendono grandi e piccini: in alta quota, nei boschi, nei castelli o nei parchi a tema.

Come ogni bambino, sappiamo anche noi che le migliori avventure si vivono all’aperto. Per esempio, durante un’escursione che si tratti di un’escursione a tema o di immergersi nel mondo dei dinosauri, di un’esplorazione del magnifico paesaggio montano del Tirolo con un passeggino o di un’escursione su una malga – ve lo promettiamo: Il Kaiserschmarrn, nel Tirolo austriaco, dopo non è mai stato più buono! Se avete bisogno di rinfrescavi dopo l’escursione e siete abbastanza coraggiosi, potete fare un tuffo in un vicino lago di montagna o semplicemente immergere i piedi nell’acqua ghiacciata.

Se preferite andare in bicicletta, ci sono numerose piste ciclabili per famiglie con dolci pendenze. I sentieri passano vicino a fiumi e laghi. Se volete fare una pausa e godervi una tazza di caffè al sole, ma non volete perdere di vista i bambini, ci sono molte aree di sosta con campi da gioco.

Lontano dai sentieri escursionistici e ciclabili, si può anche sperimentare la vasta gamma di attività per il tempo libero del Tirolo: gli amanti degli animali possono visitare uno zoo e parchi naturali e per genitori interessati alla cultura il Tirolo ha un’offerta culturale molto vasta e variegata.

Pianificate ora piccole avventure che diventeranno grandi momenti.

Commenti

Redazione


Seguici su Facebook