Quando le fiabe diventano realtà: ora puoi dormire nella casa di Shrek!

Aurora De Luca  | 01 Ott 2023
casa Shrek

Nel cuore delle affascinanti Highlands scozzesi, un sogno animato prende vita. Immagina di aprire una porta di legno massiccio e ritrovarti nel mondo incantato di Shrek, l’orco più amato del cinema. La Casa nella Palude di Shrek esiste davvero e, per la prima volta, apre le sue porte ai fan. Un rifugio unico, circondato da una natura incontaminata, dove il confort si unisce alla magia delle fiabe. Un’esperienza indimenticabile, dove i bambini possono vivere un’avventura da protagonisti, tra le pareti accoglienti della casa dell’orco e l’incantevole paesaggio delle Highlands.

La Casa nella Palude di Shrek

La casa, immersa nella natura, offre interni deliziosamente rustici e un “caratteristico” bagno esterno. Tutto intorno, sentieri tortuosi da esplorare, radure perfette per un picnic e un cielo libero da qualsiasi inquinamento luminoso, dove di notte le stelle brillano come non mai. Un’oasi di fango, muschio e acqua torbida, dove la magia della favola diventa realtà.

Come e Quando Prenotare

A partire dalle 19 del 13 ottobre 2023, sarà possibile prenotare gratuitamente un unico soggiorno di 2 notti, dal 27 al 29 ottobre, per un massimo di 3 persone. Il viaggio in Scozia e i trasferimenti sono autonomi, mentre sul posto un concierge si occupa dell’accoglienza e dell’organizzazione dei pasti. La posizione precisa dell’alloggio viene fornita solo dopo la prenotazione ma si trova a circa 2 ore di auto da Edimburgo.

Conclusione

Non perdere l’opportunità di regalare alla tua famiglia un’esperienza da favola, dormendo nella vera casa di Shrek, immersi nel cuore verde delle Highlands scozzesi. Un’avventura unica, che resterà impressa nei ricordi di grandi e piccini, in un luogo dove la fantasia incontra la realtà, regalando momenti di pura magia e felicità.

Scoprite qui altre divertenti Idee di Viaggio!

Aurora De Luca
Aurora De Luca



©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur