pediatra in hotel

Pediatra in hotel? Da oggi è possibile con SOS Pediatra

 

Quando si parte con la famiglia bisogna prestare attenzione a tantissimi elementi. Le valigie dei genitori diventano una succursale di quelle dei bambini, i desideri e le esigenze dei piccoli si mettono in primo piano… e tantissimo altro ancora!

Ecco perché a volte, volenti o nolenti, qualcosa può sfuggirci. Oppure, molto semplicemente, non si può prevedere l’imprevedibile e bisogna accettare il fato crudele. Ecco che, proprio in quei giorni che vorremmo destinare a riposo e relax, ci ritroviamo a fare i conti con l’imprevisto.

Se questo si presenta sotto forma di un problema di salute, il tutto assume i contorni di una tragedia teatrale. Cosa fare? Chiamare il medico di famiglia, tornare a casa oppure recarsi nel pronto soccorso più vicino?

Spesso una piccola febbre, un raffreddore o un episodio ancor più fastidioso può essere risolto senza scivolare in una spirale di panico. Se la vostra “casa temporanea” è un albergo, SOS Pediatra ha studiato il servizio che fa al caso vostro.

Grazie a Pediatra in hotel non dovrete più andare alla ricerca del presidio sanitario più vicino. Vi basterà pochissimo, infatti, per richiedere una visita direttamente in camera. Un servizio straordinariamente utile, soprattutto perché ci permette di evitare inutili e affannose ricerche di medici in zone che non conosciamo.

SOS Pediatra lavora insieme alle più importanti federazioni di albergatori in Italia e a centinaia di medici professionisti per garantirsi un servizio di qualità, con tre punti cardine:

  • Disponibilità di assistenza medica 24 ore su 24
  • Tariffe fisse comunicate al momento della prenotazione
  • Accesso alle cure dei migliori medici pediatri

Il servizio è sempre accessibile tramite applicazione (disponibile sia su iOS che Android), ma per chi soggiorna negli alberghi convenzionati è ancora più semplice. Basterà recarsi in reception e chiedere di ricevere la visita del pediatra in stanza. Il primo medico disponibile vi raggiungerà e visiterà il vostro bambino: potrete così tirare un sospiro di sollievo, seguire i consigli del pediatra e continuare la vostra vacanza in tutta serenità. Per la felicità di mamma, papà e dei piccoli!

Per conoscere tutti i dettagli e scaricare l’app di SOS Pediatra è possibile consultare il sito.

Commenti

Administrator

Seguici su Facebook